Politiche di spedizione
PAGAMENTO ALLA CONSEGNA IN TUTTA ITALIA 10€ (verrà mostrato al momento del checkout)
PAGAMENTO CON CARTA O CON BONIFICO BANCARIO IN TUTTA ITALIA 8,00€.
Le isole sono escluse in quanto necessitano di 1/2 giorni in più.
I tempi di lavorazione del pacco sono di 1 giorno lavorativo (esclusi i giorni feriali e festivi).
Contestualmente alla conferma di ordine sarà indicata al cliente la data di consegna stimata.
Tale data ha un valore esclusivamente indicativo, pertanto LA BOUTIQUE a condizione che siano rispettati i tempi di imballaggio e spedizione previsti, non risponderà di eventuali ritardi di consegna.
A spedizione avvenuta, sarà cura di LA BOUTIQUE fornire al cliente il codice di tracciabilità della spedizione (laddove previsto).
Qualora l’oggetto non dovesse risultare disponibile presso i centri di logistica, il venditore si preserva la facoltà di annullare la transazione con lo storno dell’intero importo versato entro e non oltre le 48 ore lavorative, previa comunicazione al cliente o eventualmente comunicare possibili ritardi sull'evasione dell’ordine.
Politiche di reso
La Boutique effettua esclusivamente Resi.
Il cliente ha 14 giorni di tempo dalla consegna del prodotto per richiedere un rimborso.
Per effettuare resi inviare una e-mail: info@laboutiquedititti.it
Gli oggetti dell'reso devono essere restituiti al negozio e verificati prima dell'erogazione del rimborso.
I costi di spedizione relativi alla restituzione della merce sono a carico del cliente.